vitaverabooks
Voglio ORA la mia copia gratuita del libro!
Molte volte nella vita viviamo dei brutti momenti dove dobbiamo combattere con lutto, relazioni rotte, perdita del lavoro e scoraggiamenti. Puo capitare di ritrovarsi privi di forze, confusi e senza il minimo controllo sulle circostanze.
Stai per gettare la spugna?
Non farlo!
Grazie al libro NON ARRENDERTI puoi ritrovare davvero il tuo rapporto con Dio, puoi ritrovare la voglia di vivere, puoi riprendere in mano i sogni che Dio ti ha dato. Grazie al libro NON ARRENDERTI potrai riconoscere e rispondere di nuovo alla chiamata di Dio sulla tua vita e superare ogni momento di difficoltà!
A volte pensiamo che ormai abbiamo perso la chiamata di Dio, pensiamo che il nostro peccato sia troppo grande per riprendere la nostra vita di fede in mano.
Lo sapevi che fallire non significa finire?
Smetti di guardare e identificarti con il tuo passato ed inizia a guardarti attraverso gli occhi di Dio ed il suo proponimento per la tua vita. Il tuo obiettivo deve essere quello di sganciarti dalle che hai fatto (e che ti hanno fatto) ed iniziare a guardare quello che DIO HA FATTO PER TE.
“Ciò che ti è avvenuto nella vita sicuramente ti ha segnato, sia gli errori fatti che quelli subiti.
Ma quello che Cristo ha fatto per te cambia ogni cosa”
Francesco Basile
Forse pensi di essere troppo giovane per essere usato da Dio o forse che ormai sia troppo tardi. O forse pensi di aver “sbagliato” troppo per permettere a Dio di usarti…
Lo sapevi che per DIO non è mai troppo tardi o troppo presto?
Se anche tu pensi che ormai quello che avresti dovuto fare è andato perduto Dio ti dice che oggi è il giorno in cui puoi ricominciare a realizzare i suoi sogni per te! NON ARRENDERTI!
Lo sapevi che DIO è il DIO delle seconde opportunitá?
“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”
Nelson Mandela
Recensioni del libro Non Arrenderti
Onorino Paluzzi
Molto utile
Un libro che mi ha dato una forte carica ed una spinta in avanti verso lo studio della parola di Dio, per comprendere come affrontare le difficoltà della vita.
Consigliatissimo.
Daniele Scalia
Incoraggiante
Un bel libro da leggere, contenuti meravigliosi che ti danno una carica incredibile in particolare nei momenti di scoraggiamento, nei momenti in cui vorresti per un motivo o per un altro gettare la spugna. Consigliatissimo.
Cliente Amazon
Stimolante
Semplice ma diretto e profondo, fedele alla Parola e molto stimolante!
Lo consiglio vivamente a tutti, specialmente a coloro che sono insoddisfatti e angosciati per la vita.
TESTIMONIANZE
Leggendo questo libro troverai la voglia di ricominciare, riprendere in mano i tuoi sogni e di affrontare le sfide della vita che una fede rinnovata.
Il libro NON ARRENDERTI di Francesco Basile aiuta chi ha fede in Dio a ritrovare lo spirito giusto per affrontare le sfide della vita con la forza della fede.
A differenza di chi promette più di quello che può mantenere noi puntiamo a Dio e le Sue promesse le quali sono infallibili. Nel libro NON ARRENDERTI troverai dei passi semplici ma efficaci che ti aiuteranno a vedere velocemente risposte ai tuoi bisogni.
Se invece sceglierai di arrenderti sicuramente resterai succube e vittima delle circostanze, perderai la voglia di vivere e resterai incastrato/a nel tuo passato e fallimento
Chi è Francesco Basile?
Francesco Basile è un ministro riconosciuto e direttore della Scuola Biblica dal Victory Christian Center, Tulsa Oklahoma.
Francesco è laureato in Lettere e Filosofia all’Università di Roma, Autore di vari libri Best Seller di #1Amazon. Francesco è il fondatore e senior leader di Equippers Roma, una chiesa Cristiana basata sui principi della Bibbia con lo scopo di raggiungere la prossima generazione con il vangelo di Gesù Cristo. La sua passione è di aiutare le persone a scoprire perchè sono nate, chi le ha create e come possono diventare la migliore versione di se stessi.
Visita il sito www.missionevitavera.com e scopri tutti i libri editi da Francesco Basile
Vuoi iniziare un percorso di formazione ministeriale? Visita il sito www.theword.it
Vuoi ascoltare Francesco dal vivo? Guarda la predica dell’ultima domenica : https://bit.ly/3pvy35A